Tenendo il Punzone di Ginevra, questo squisito orologio è in realtà il risultato di una collaborazione unica tra tre maestri orologiai, che hanno creato Ref. 57260. Hanno incorporati due caratteristiche complicate in questo orologio, in particolare il tourbillon armillare e l'indicazione retrograda doppio.
Come tali, i benefici Vacheron Constantin Maître Cabinotier retrograda armillare Tourbillon da quattro domande di brevetto e un look assolutamente unico.
Alcuni di voi potrebbero ricordare guardano 57 complicazioni di Vacheron Constantin - l'orologio più complicato mai realizzato. Questo è stato il punto di partenza e l'ispirazione per il modello tourbillon retrograda armillare Maître Cabinotier, che potrebbe essere considerato un remake di due dei Ref. 57260 di complicazioni.
Questo orologio è parte del super select raccolta Maître Cabinotier, in mostra il lavoro personalizzato e l'eccellenza complessiva. La cassa è disponibile in oro bianco 18kt, misura 45,7 millimetri x 20 mm, e probabilmente noterete le zaffiri così, mentre la resistenza all'acqua di 30 metri potrebbe tornare utile.
Tra l'altro, una delle complicanze di speciale da questo orologio è chiamato un tourbillon armillare perché si basa su una sfera armillare come quello incorporato in un orologio astronomico da parte l'orologiaio francese Antide Janvier, nel corso del 18 ° secolo.
Il movimento è fornito dal manuale-vento svizzera Vacheron Constantin in-house calibro del 1990, che viene fornito con 45 gioielli, 18.000 VPH e una riserva di carica fino a 65 ore, mentre le funzioni di chiamata 18kt oro bianco applicati indici, minuto- dipinto pista e titanio mani.
Ultimo, ma non meno importante, un nero, cucito a mano, sella-finito, cinturino in pelle di alligatore - con una chiusura a tripla lama pieghevole in oro bianco 18kt - contribuirà a questo orologio adornano il polso. Non chiedere a noi circa il prezzo però ...
没有评论:
发表评论