Breitling Aerospace Evo: la revisione di un modello leggendario
La revisione del Breitling Aerospace ha dato una nuova visione dell’orologio. Questo modello, è stato per diverso tempo una punta di cristallo per l’azienda. Adesso però Breitling ha voluto nuovamente proporre questo modello in versione più moderna è sopratutto più precisa e tecnica.
In questa nuova versione troviamo un cronografo elettronico multifunzione, realizzato in titanio satinato. Il suo aspetto estetico si rinnova con uno stile più possente, tecnico e dinamico.
Il sistema di comando dell’orologio è ancora più distintivo con un approccio semplice e logico.L’Aerospace, possiede inoltre un sistema efficace di retro illuminazione del display, ed è adatto alla lettura anche con un binocolo per la visione notturna.
Infine, tra i punti migliori del Breitling Aerospace troviamo un modulo elettronico con un ausiliare Co-Pilot incorporato all’interno del bracciale.
Le caratteristiche tecniche del Breitling Aerospace Evo
Il Breitling Aerospace si presenta con una cassa dal diametro di 43 mm. La cassa è costruita in titanio, il fondo cassa è a vite mentre la corona non è a vite ma è fermata da due giunti con un pulsante integrato.
Il Breitling Aerospace ha un movimento SuperQuartz, dal sistema elettronico con un quarzo termo compensato, permette così l’indicazione analogica e digitale con schermo LCD. Che permette inoltre anche la visualizzazione dell’orario sia a dodici che a ventiquattro ore. Il Display si retro illumina e fornisce anche l’indicazione dell’esaurimento della pila.
Il cronografo funziona con estrema precisione, calcolando fino a 1/100 di secondo a 59 minuti. Il calendario è digitale con giorno e data programmati già per quattro anni.
Fra le ultime funzioni del Breitling Aerospace troviamo il conto alla rovescia, il timer, il secondo fuso orario e l’allarme sveglia.
没有评论:
发表评论