Il Bentley GMT B04 S carbonio presenta un design decisamente unico basato sull'uso di alette asimmetriche e pulsanti in integrati modellare la forma della cassa insieme ad un cinturino in caucciù nero esclusivo. Con l'uso di carbonio come materiale, Breitling è in grado di dare a questo orologio un esterno più sportivo-guarda che lo distingue dal suo predecessore. Con accenti rossi, un caso di carbonio e l'inserimento di un secondo fuso orario con funzione cronografo, che rende questo un orologio abbastanza desiderabile.
Il Bentley GMT B04 S carbonio come il suo nome suggerisce, viene in un caso di carbonio misura a 45 mm di diametro. Il caso è realizzato con un caso di materiale high-tech che si compone di fibre di carbonio piccoli (solo 30 micron di diametro) tessute in diverse centinaia di strati posti a un angolo di 45 gradi tra ogni strati successivi, e poi legati da resina di calore-set . Il metodo di produzione materiale e speciale utilizzato aiuto per dare un caratteristico aspetto nero opaco e una maggiore durata di resistenza agli urti data la rigidità dei materiali di carbonio.
Simile al suo involucro, il quadrante è anche realizzato in carbonio a trama visibile, ma ciò che dà a questo orologio un look che ricorda a quello delle auto sportive sono i contatori cerchiati di rosso, simile corsa cruscotti auto. Ci sono tre contatori posizionati di guardia e cioè, i secondi contatore a ore 9, un contatore 12 ore a ore 6 e un contatore dei 30 minuti a ore 3. Come il suo predecessore, vediamo anche un datario incluso nel quadrante tra la posizione 4 e 05:00. Per dargli un look robusto, l'orologio è dotato di una lunetta zigrinata simile al modello precedente.
没有评论:
发表评论