2016年8月3日星期三
Fornitore di sicurezza di Prolexic sollecita le imprese a sviluppare DDoS Piano di mitigazione
Il Playbook dovrebbe includere piani di comunicazione dettagliate, tra cui un unico punto di contatto per le squadre di risposta agli incidenti per trasmettere informazioni e inviare gli aggiornamenti brevi internamente. Esso dovrebbe includere anche i nomi ei numeri di telefono dei contatti principali in un unico luogo per un accesso rapido di queste informazioni.
Prolexic suggerisce anche che le organizzazioni delineano le politiche per la creazione di ponti di teleconferenza per includere un ponte di mitigazione per gli ingegneri, una sposa la risoluzione dei problemi, e un ponte team di risposta alle emergenze di sicurezza per i partecipanti di sicurezza e di forensivs.
Le organizzazioni possono scaricare il whitepaper Prolexic sulla creazione di un mitigazione DDoS playbook sul suo sito web.
Nel mese di febbraio, ha chiuso Prolexic un investimento $ 8000000 serie B guidato dalla società di private equity Camden Partners.
Parlare di nuovo: pensi che offre un servizio consultingtype ai clienti aziendali creerebbe più fidelizzazione dei clienti? Come si sfruttare questo tipo di offerta per vendere servizi di sicurezza ai clienti di web hosting? C'è qualcos'altro che si pensa dovrebbe essere incluso in una strategia di mitigazione DDoS? Fateci sapere nei commenti. vedere di piu copia rolex e Breitling Chronospace
订阅:
博文评论 (Atom)
没有评论:
发表评论